mochisiamochisiamochisiamochisiamochisiamochisiamochisiamochisiam

Bisogna essere ottimisti, perche qualcosa di buono può accadere in qualsiasi momento

( Zaha Hadid)

Architetto
Gianluca Perri
Architetto
Andrea Buoninsegni

Nasce a Firenze il 22 gennaio del 1970.

 

Fin da giovane matura esperienze nell'ambito dell'Architettura e del Restauro presso lo studio del padre Arch. Pietro Perri e parallelamente sviluppa manualità e pratica in edilizia, nell'Impresa Edile del nonno, in laboratori artigianali di falegnameria e di lavorazione dei metalli dove inizia anche una ricerca sui materiali.

 

Si diploma presso il Liceo Artistico di Firenze e nel 2001 si Laurea presso la Facoltà di Architettura di Firenze.

E' Cultore della Materia  al corso di LABORATORIO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA IV tenuto dal Prof. Stefano Chieffi, dal 2003 al 2009; è dal 2010, Docente a Contratto presso la Facoltà di Architettura di Firenze, corso di Laurea in Disegno Industriale. Il rapporto con l'Università matura le esperienze manuali e artigianali e spostano l'attenzione  dall'Architettura e il Restauro al Design e all'Arredamento di interni, cominciando una attività intensa di progettazione di locali pubblici, soprattutto palestre e centri Fitness e Wellness.

 

La ricerca sui materiali e l'ecosostenibilità lo portano nel 2010 a conseguire un Master Universitario di II livello in ARCHITETTURA BIOECOLOGICA E INNOVAZIONE TECNOLOGICA DEI MATERIALI presso l’Universita’ degli Studi di Firenze.

 

A tutt'oggi continua ad esercitare la Professione a Firenze sempre a contatto con il padre, mentore e onesto compagno di avventure professionali.

Nasce a Firenze il 12 agosto del 1969.

 

 

Si diploma nel 1987 presso il Liceo Artistico di Firenze e nel 1989 frequenta Studio di Architettura “Studio Tecnico” Fiesole come DisegnatoreTecnico di studio, inoltre  collabora come disegnatore tecnico esterno con “ENEL” FIRENZE.

 

Nel 1992/93 svolge il servizio di leva nei Vigili del Fuoco e successivamente per qualche anno presta servizio saltuario come Vigile discontinuo.

 

Tra il 1995 / 1999 fonda a Firenze insieme ad alcuni studenti di architettura lo  “Studio Continuo” dove inizia ad l'utilizzare i Software specifici per il disegno 2D e la modellazione 3D, l'impaginazione e fotoritocco.

 

Agli inizi degli anni duemila comincia a collaborare con lo Studio di Architettura “Studio Perri” Impruneta  (FI)  e nel 2007 si Laurea presso la Facoltà di Architettura di Firenze.

 

Esercita la professione con estrema passione e impegno spaziando dalla progettazione di grandi strutture alla ristrutturazione di residenze .. lavori di grafica accatastamento, sicurezza nei cantieri, efficienza energetica.

 

A tutt'oggi esercita la Professione a Firenze come libero professionista.

ckBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBackBac
  • Facebook Clean
  • Twitter Clean
  • Google+ Clean
  • Flickr pulito

© 2023 by Perri  & Buoninsegni Architecture. Proudly created with Wix.com